Formula 1

Dove vedere il Gran Premio dell' Eifel di Formula 1, streaming gratis e diretta tv in chiaro

Il Gran Premio dell'Eifel, che si correrà sul circuito del Nurburgring

Francesco Perna
10.10.2020 12:30

Charles Leclerc (Ph. Twitter)

Dopo una piccola pausa la Formula 1 torna a dare spettacolo su un tracciato dove in passato si sono scritte le pagine di storia e, sebbene la pista sia stata decisamente ridisegnata, il fascino e la leggenda del Nurburgring sono rimaste invariate, per cui sarà fantastico per i tifosi e gli appassionati assistere al Gran Premio di Germania (Eifel) F1 2020.

F1, GP Eifel: quando e dove vederlo in TV

Nel prossimo weekend di gara ci sarà dunque in programma l’attesissimo Gran Premio dell’Eifel, valido per il decimo appuntamento della nuova stagione 2020 di F1 post Covid-19. Si partirà venerdì 9 ottobre con la prima e seconda sessione di prove libere. Poi si proseguirà sabato 10 ottobre con le prove libere 3 e qualifiche. Si arriverà a domenica 11 ottobre per la gara alle ore 14.10.

Tutte le gare del mondiale di Formula 1, compresa questa del GP del Nürburgring, saranno trasmesse in esclusiva su Sky Sport. I canali a disposizione per seguire prove libere, qualifiche e gara in diretta tv sono Sky Sport F1 HD (canale 207) e Sky Sport Uno (canale 201). Inoltre, la piattaforma Sky garantirà anche una migliore esperienza nel vedere in tv i Gran Premi grazie al servizio 4K HDR su Sky Q satellite.

 

Commenti

Inter, ecco il calendario in Champions League con date e orari
Triestina-Modena streaming gratis e diretta tv in chiaro. Dove vedere Serie C