Oggi pomeriggio, alle ore 17.30, allo stadio “San Nicola”, il Bari di Michele Mignani ospiterà il Taranto di Giuseppe Laterza, derby pugliese della 18.a giornata del girone C di Serie C.

Il Bari è primo con 37 punti (11 vittorie, 4 pareggi e 2 sconfitte) ed è reduce dal pareggio esterno del “Partenio-Lombardi” contro l'Avellino per 1-1. Il Taranto, invece, ha 24 punti (6 vittorie, 6 pareggi e 5 sconfitte) ed è reduce dal pareggio per 0-0 contro l'ACR Messina. Questo derby si giocherà senza la presenza della tifoseria ospite dopo il divieto di trasferta per i residenti a Taranto e provincia.

Bari-Taranto sarà diretta da Valerio Maranesi di Ciampino, coaudiuvato da Alex Cavallina di Parma e Giulio Basile di Chieti. Il quarto uomo sarà Fabio Pirrotta di Barcellona Pozzo di Gotto.

 

LEGGI ANCHE: Roma, Nela dubbioso sul futuro: "Mourinho dice una cosa, Pinto un’altra, i Friedkin stanno zitti"

 

Le probabili formazioni di Bari-Taranto

BARI (4-3-1-2): Frattali; Pucino, Celiento, Terranova, Mazzotta; Mallamo, Maita, D’Errico; Botta; Antenucci, Paponi. All. Mignani.

TARANTO (4-3-3): Chiorra; Versienti, Riccardi, Benassai, Di Maria; Labriola, Bellocq, Civilleri; Pacilli, Italeng, Giovanico. All. Laterza.

 

Dove vedere Bari-Taranto, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Bari-Taranto, valido per la 18.a giornata del girone C di Serie C, sarà trasmesso in chiaro su Antenna Sud (canale 13 del digitale terrestre per Puglia e Basilicata) e sarà possibile guardarlo in streaming su Eleven Sports, il cui sito di riferimento è elevensports.it. Ma per poter guardare la gara, sarà necessario registrarsi gratuitamente sul sito e accedervi con le proprie credenziali però sarà necessario sottoscrivere un abbonamento o acquistare la singola partita. L'abbonamento mensile alla piattaforma di Eleven Sports ha un costo di 7,99 € al mese, mentre l'abbonamento annuale costa 69,99 €. Il match sarà visibile anche su Sky Sport 252 (satellite).

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Gf Vip, Soleil si scaglia contro Sophie in lacrime (VIDEO): "Sei abbastanza piena di plastica per non smorzare..."

💬 Commenti