Bari-Latina streaming (ph. Twitter)

Oggi pomeriggio alle ore 17.30 allo stadio San Nicola si disputerà il match Bari-Latina, valevole per la sedicesima giornata del campionato di Serie C (girone C) che vede in classifica i pugliesi al primo posto con 33 punti, mentre i laziali al dodicesimo posto con 17.

L'arbitro della sfida sarà Adalberto Fiero della sezione A.I.A di Pistoia, coadiuvato dagli assistenti Pietro Pascali di Bologna e Davide Stringini di Avezzano, Quarto ufficiale Gianluca Grasso di Ariano Irpino (Avellino). 

Bari-Latina, probabili formazioni

BARI (4-3-1-2): Frattali; Pucino, Celiento, Terranova, Mazzotta; Maita, D'Errico, Scavone; Botta; Antenucci, Paponi.

LATINA (3-4-3): Cardinali; De Santis, Esposito, Giorgini; Ercolano, Amadio, Tessione, Di Livio, Nicolao; Sane, Carletti.

LEGGI ANCHE: Dove vedere la 14^ giornata di Serie A? Il calendario completo su Sky e DAZN

Dove Bari-Latina in tv e streaming

Il match Bari-Latina sarà visibile su Eleven Sports, la TV online che si è assicurata anche per questa stagione i diritti per le gare di Serie C (playoff e playout compresi). Per seguire la gara bisognerà collegarsi al sito www.elevensports.com, registrarsi ed accedere con le proprie credenziali e seguire le istruzioni per acquistare il singolo evento o uno dei pacchetti disponibili; altra modalità è scaricare l’app ufficiale tramite smart tv, smartphone o tablet, entrare con il proprio account ed iniziare a vedere i contenuti disponibili in base al tipo di abbonamento, ovvero quello mensile a 7,99 euro, oppure quello annuale a 69,99 euro.

Anche per questa stagione alcuni incontri di Serie C (otto, ogni turno di campionato) andranno in onda su Sky Sport, disponibili via satellite e digitale terrestre per gli abbonati al Pacchetto Sky Calcio. L’incontro del "San Nicola” sarà uno di quelli, sintonizzandosi su Sky Sport (canale 253 del decoder e 484 del digitale terrestre).  

Per questo turno di campionato Antenna Sud ha scelto come partita, Messina-Fidelis Andria, dunque per i tifosi dei galletti, non ci sarà la possibilità di seguire la loro squadra in chiaro.

Michele Magnani: conferenza stampa della vigilia

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Serie A 2022/23, prima giornata a Ferragosto e Boxing Day? Ecco tutte le possibili novità

💬 Commenti