Ledy Lozzi

Lediana “Ledy” Lozzi, la nuova Elettra Lamborghini padovana. E' questo il nome della giovane trapper di Padova che sta emergendo in questi giorni nell'ambito musicale, e non solo. E' una grande appassionata di calcio, è quanto rivelato dalla stessa in un'intervista al quotidiano veneto Il Gazzettino

"Gioco a pallone fin da quando avevo 4 anni, anche in strada con i miei compagni maschi, e posso dire che me la cavo molto bene a palleggiare e anche a fare numeri come le rovesciate, tanto è vero che mi chiamano la Ronaldinha".

E quando le chiedono la sua fede calcistica, Ledy Lozzi non ha dubbi: "Juventina, anche quando le cose non vanno bene come quest'anno, e anche del Padova dato che ho militato per un po' di tempo nella squadra femminile di calcio a 11".

Ledy Lozzi, la nuova Elettra Lamborghini padovana

Conduttrice Televisiva La9, titolare programma Tv ScoopEventi, Ledy Lozzi si è imposta anche sul panorama musicale stupendo chiunque con le sue “doti” da trapper e calcistiche. Nel video una spettacolare rovesciata lascia tutti a bocca aperta.

Ledy Lozzi spopola sul web

Il nuovo singolo è in uscita su Spotify, ma la 24enne padovana è già seguitissima sul web, in particolare su Instagram dove ha raccolto la bellezza di ben 29mila followers. 


 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Cristiano Ronaldo torna allo Sporting? La madre annuncia: “Gli parlerò e lo convincerò”

💬 Commenti