Daniele Celiento esulta dopo il goal del 2-3 alla Cavese (Ph. Twitter)

Dove vedere Viterbese-Bari, trasferta a Viterbo per i biancorossi di Auteri. Oggi pomeriggio alle ore 15 allo stadio 'Enrico Rocchi' di Viterbo la Viterbese di mister Agenore Maurizi ospiterà il Bari di mister Gaetano Auteri, il match è valido per la 4.a giornata del girone C del campionato di Serie C. I laziali hanno 1 punto in classifica (1 pareggio e 2 sconfitte) dopo 2 giornate disputate e nell'ultimo turno è arrivata la sconfitta esterna contro la Turris per 2-1. I pugliesi, invece, sono in testa alla classifica di questo girone C con 7 punti (2 vittorie e 1 pareggio) e nell'ultimo turno è arrivata la vittoria esterna per 2-3 contro la Cavese, match particolarmente sofferto dalla formazione biancorossa.

Viterbese-Bari sarà diretta dal signor Mario Vigile di Cosenza, coaudiuvato dai signori Francesco Santi di Prato e Dario Garzelli di Livorno. Il quarto uomo sarà il signor Eduart Pashuku di Albano Laziale.

Le probabili formazioni di Viterbese-Bari

VITERBESE (3-5-2): Daga; Bianchi, Mbende, Baschirotto; Bezzicheri, Salandria, Bensaja, Sibilia, Falbo; Rossi, Tounkara. All: Maurizi.

BARI (3-4-3): Frattali; Celiento, Minelli, Perrotta; Ciofani, Maita, Lollo, Semenzato; Marras, Antenucci, Candellone. All: Auteri.

Dove vedere Viterbese-Bari, diretta TV e streaming

Dove vedere Viterbese-Bari in TV e streaming. Il match Viterbese-Bari, valido per la 4.a giornata del girone C del campionato di Serie C non verrà trasmesso in chiaro da nessuna rete ma sarà possibile guardarlo in in streaming su Eleven Sports, il cui sito di riferimento è elevensports.it. Ma per poter guardare la gara, sarà necessario registrarsi gratuitamente sul sito e accedervi con le proprie credenziali però sarà necessario sottoscrivere un abbonamento o acquistare la singola partita. Questa stagione l'abbonamento mensile avrà un costo di 7,90 €, mentre l'abbonamento annuale costerà 69,99 €.

Domenech e l’attacco all’Italia: “Allenatori italiani grandi tattici? Una leggenda"
Polonia-Italia, senti Boniek: "Sarà una bellissima partita! Tante persone allo stadio? C'è ancora paura.."

💬 Commenti