Serie A

Dove vedere Napoli-Lazio, streaming gratis e diretta tv Serie A

I padroni di casa per prepararsi al meglio alla sfida con il Barcellona, gli ospiti a caccia del secondo posto. Tutte le info su dove seguire il match

Giuseppe Biscotti
01.08.2020 17:25

I giocatori del Napoli festeggiano (ph. Twitter Official SSC Napoli)

Il match Napoli-Lazio, valevole per l'ultima giornata della Serie A 2019/20, si gioca stasera alle ore 20.45 a porte nello stadio San Paolo del capoluogo partenopeo. I padroni di casa vogliono riscattare la sconfitta dell'ultimo turno contro l'Inter, mentre gli ospiti hanno l'obiettivo di vincere per evitare il quarto posto finale con possibilità ancora aperta di concludere al secondo posto. Sarà sfida speciale anche per Ciro Immobile che con due reti superebbe il record di 36 di Higuain del 2015/16. 

 

DOVE VEDERE NAPOLI-LAZIO, DIRETTA TV E STREAMING

Il match Napoli-Lazio sarà trasmesso in diretta tv esclusiva su Sky Sport 254 HD con la telecronaca di Riccardo Gentile- Nando Orsi e ampio pre e post-partita. Gli abbonati da più di un anno alla pay tv satellitare potranno seguire il match anche in diretta streaming su Sky Go, servizio disponibile su pc, cellulari, tablet e dispositivi mobili. È possibile vedere la partita in diretta streaming su Now Tv, piattaforma internet di Sky che offre la possibilità, anche ai non abbonati, di acquistare ticket giornalieri, settimanali o mensili per seguire il grande calcio. 

Commenti

Catania, Guerini: "Il Girone C è il campionato peggiore d'Europa"
Juric boccia Mandzukic: "Non interessa al Verona. Vogliamo migliorare l'attacco"