Fonte: Facebook

Dopo aver superato in quattro set il rivale/amico Auger-Aliassime (6-3, 5-7, 7-5, 6-3) e il polacco Hurkacz (6-3, 6-0, 6-7, 6-4), Matteo Berrettini si prepara ad affrontare il serbo Novak Djokovic in finale di Wimbledon 2021. Berrettini-Djokovic si prospetta un match storico ed emozionante: nessun italiano finora era arrivato in finale nel torneo britannico. In questo articolo vi sono tutte le informazioni utili e necessarie su dove vedere Berrettini-Djokovic: streaming gratis e diretta tv TV 8? Finale Wimbledon.

Diretta tv in chiaro su TV 8? Dove vedere Berrettini-Djokovic: streaming gratis Finale Wimbledon OGGI

Il match Berrettini-Djokovic, valido per Finale di Wimbledon 2021, si giocherà Domenica 11 Luglio 2021 non prima delle ore 15.00 italiane. Berrettini-Djokovic verrà trasmesso in diretta tv esclusiva da Sky, più specificatamente sui canali Sky Sport Tennis e Sky Sport Tennis HD. Tutti gli abbonati a SKY potranno seguire le emozioni e lo spettacolo di Berrettini-Djokovic in diretta streaming gratis sull’applicazione SKY Go, disponibile su tutti i dispositivi mobili come smartphone, smart tv e pc. Il match sarà inoltre trasmesso in diretta streaming su NOW TV. La finale di Wimbledon verrà trasmessa anche in diretta tv in chiaro su TV 8. La replica della finale Wimbledon 2021 tra Berrettini e Djokovic verrà trasmessa da Supertennis ma l'orario non è stato ancora definito. 

Momenti Salienti, Highlights e sintesi Berrettini-Djokovic, finale Wimbledon 2021

Al momento non sono ancora disponibili i Momenti Salienti, gli Highlights e la sintesi di Berrettini-Djokovic, finale Wimbledon 2021. Seguiranno aggiornamenti…

LEGGI ANCHE: LIVE Berrettini-Djokovic 7-6 4-6 4-6 3-6 finale Wimbledon 2021: il serbo trionfa in quattro set

 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Euro 2020, Cruciani ha paura: "Inghilterra come la Corea del Sud"

💬 Commenti