Antonio Di Gennaro
Serie A

Di Gennaro a TMW Radio: "Allegri, ingiusto criticarlo. Pirlo e Sarri non hanno avuto i giocatori giusti. Su Vlahovic..."

Antonio Di Gennaro, intervistato a TMW Radio, ha detto la sua sul lavoro di Allegri e sul possibile, ma difficile, rinnovo di Vlahovic

Filippo Rocchini
03.01.2022 17:20

L'ex calciatore e commentatore tv Antonio Di Gennaro a TMW Radio, durante Maracanà, ha parlato dei temi del giorno.

La Juve di Allegri annoia?
"Troppo facile dirlo ora, ma è un grande allenatore e lo dice la sua storia. Alla Juve non è facile vincere, bisogna essere bravi. Sia Pirlo che Sarri, come lui, non hanno avuto i giocatori giusti. Per me è un grande gestore, è in difficoltà ma ce l'hanno tutti alla fine. Vedi Spalletti. Allegri, se gli danno la squadra giusta, rivince alla Juve. Conte vince e fa calcio spettacolo? Non direi. Guardiola fa calcio spettacolo ma da quanto non vince la Champions? Lo dice la storia che non fa calcio spettacolo, ma lo dice anche la storia della Juventus, che non lo ha mai fatto. Lo faceva Lippi? Direi di no".

Vlahovic ha aperto quasi a un rinnovo. Ci crede?
"Non lo so. Era una signora proposta quella della Fiorentina fatta al giocatore. Un giocatore così vale, a parte Haaland non ce n'è uno così. Lui è importante e lo volevano tenere, lui se vuole rimanere rimane e firma".

LEGGI ANCHE: Osimhen litiga con un tifoso: “Non dire str*****te sulla mia pagina. Posto ciò che voglio”

Dove vedere Incastrati? Streaming gratis Netflix, Disney Plus o Amazon Prime? La serie di Ficarra e Picone
Bruno e il suo disprezzo per i “tuffatori”: “Nedved è il re, Pallone d’Oro delle simulazioni”