Il match Bologna-Hellas Verona, valido per la terza giornata della Serie A 2021/22, si gioca lunedì 13 settembre alle ore 20:45 allo stadio Renato Dall'Ara di Bologna. Il Bologna è partito molto bene in questo campionato, ottenendo quattro punti in due partite e strappando un ottimo pareggio contro l'Atalanta: il Verona, invece, ha perso entrambe le prime due gare di Serie A. Ecco dove vedere Bologna-Verona in diretta tv e streaming

LEGGI ANCHE: Sky in crisi, perdita record e calo abbonati. Gli italiani abbandonano la pay tv?

Le probabili formazioni di Bologna-Verona

BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; De Silvestri, Soumaoro, Bonifazi, Hickey; Svanberg, Schouten, Soriano; Orsolini, Arnautovic, Barrow. 

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Günter, Magnani; Faraoni, Veloso, Tameze, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone.

Dove vedere Bologna-Verona Serie A, streaming gratis e diretta tv Sky o DAZN?

Il match Bologna-Verona sarà trasmesso in diretta su DAZN e su Sky. DAZN trasmette tutte le partite di Serie A: per accedere ai contenuti, è necessario sottoscrivere un abbonamento al servizio. Si potrà quindi poi assistere al match attraverso la app di DAZN, disponibile per pc, smartphone e tablet, ma anche sulle moderne smart tv. Sky, invece, trasmette tre partite ogni weekend: si potrà dunque assistere al match sui canali della tv satellitare. Ovviamente, sarà quindi possibile anche seguire il match in streaming su Sky Go e su Now Tv.

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Ibra: "Rispetto a Messi e CR7 mi manca la Champions League, ma se il collettivo non è buono..."

💬 Commenti