Dove vedere Belgio-Bielorussia: streaming gratis e diretta tv in chiaro Canale 20?
Serie A

Dove vedere Belgio-Bielorussia: streaming gratis e diretta tv in chiaro Canale 20

Il Belgio affronterà la Bielorussia nella terza giornata delle qualificazioni europee ai prossimi Mondiali. Ecco dove vedere Belgio-Bielorussia: streaming gratis e diretta tv in chiaro Canale 20?

Alessandro Pallotta
29.03.2021 21:23

Dopo il pareggio ottenuto contro la Repubblica Ceca, il Belgio proverà a ritrovare la vittoria contro la Bielorussia, in un match valido per le qualificazioni europee ai prossimi Mondiali. Belgio-Bielorussia si prospetta un match molto interessante in cui la squadra di casa ha l'obbligo di ritrovare ‘3 punti’ per conquistare il primo posto in classifica del Gruppo E. In questo articolo vi sono tutte le informazioni utili su dove vedere Belgio-Bielorussia: streaming gratis e diretta tv in chiaro Canale 20?

Dove vedere Belgio-Bielorussia: streaming gratis e diretta tv in chiaro Canale 20?

Il match Belgio-Bielorussia, valido per la terza giornata del Gruppo D per le qualificazioni alla fase finale dei prossimi Mondiali, verrà trasmesso in diretta tv in chiaro esclusiva su Mediaset, più precisamente sul Canale 20. Il match è inoltre disponibile in streaming gratis su Mediaset Play.

Commenti

Per quali squadre tifano Sconcerti, Caressa, Bergomi e Pardo? Fede calcistica telecronisti Rai, Sky, Dazn e Mediaset
Serie A, Sky o DAZN? Calendario e programma tv della 27^ giornata di campionato