Scudetto Inter, Materazzi punge la Juventus. Nella 35^ giornata di Serie A l'Inter si è laureata Campione d' Italia per la 19.a volta nella sua storia. La matematica certezza del tricolore per i nerazzurri è arrivata dopo il pareggio per 1-1 tra Sassuolo e Atalanta che ha sancito la vittoria del titolo per gli uomini di Antonio Conte. Intanto alla “Gazzetta dello Sport” è intervenuto Marco Materazzi che ha manifestato la sua gioia per la vittoria del titolo da parte dell'Inter pungendo la Juventus.

 

Materazzi, le parole sullo scudetto nerazzurro

Non sono mancate le parole di gioia di Marco Materazzi, ex difensore nerazzurro e vincitore dell'ultimo scudetto dell'Inter nel 2010. Materazzi esterna la sua gioia: “Questo scudetto è bello perchè spodestiamo la Juve e ora si deve scansare. Questo scudetto è strameritato”. Parole al miele anche per Antonio Conte: “Ha dimostrato di essere un professionista serio e da tifoso nerazzurro lo ringrazio molto. Se dovesse restare, l'Inter può farla da padrone per 4-5 anni”.

Infine non manca la frecciata nei confronti della Juventus: “Questo scudetto me lo godo ed era un obbligo vincerlo. Ogni scudetto dell'Inter vale 4-5 volte quello degli altri”.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
L'analisi di Sampirisi: manca un rigore a Vignato. Ok Pairetto in Sassuolo-Atalanta | Video

💬 Commenti