Pontedera-Modena streaming (ph. zimbio)

 

Oggi pomeriggio, alle ore 17.30, allo stadio “Ettore Mannucci”, il Pontedera di Ivan Maraia ospiterà il Modena di Attilio Tesser, il match è valido per la 19.a giornata del girone B di Serie C.

Il Pontedera è nono con 24 punti (7 vittorie, 3 pareggi e 8 sconfitte) ed è reduce dalla vittoria esterna per 0-1 contro il Siena. Il Modena, invece, è primo con 42 punti (13 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte) insieme alla Reggiana ed è reduce dal successo per 3-2 sul Gubbio.

Pontedera-Modena sarà diretta da Mario Saia di Palermo, coaudiuvato da Andrea Nasti di Napoli e Francesco Rizzotto di Roma 2. Il quarto uomo sarà la signora Ilaria Bianchini di Terni.

 

LEGGI ANCHE: Serie A: anticipi e posticipi delle prime quattro giornate del girone di ritorno

 

Le probabili formazioni di Pontedera-Modena

PONTEDERA (3-5-2): Sposito; Espeche; Matteucci, Bakayoko; Shiba, Perretta, Caponi, Barba, Milani; Mutton, Magnaghi. All: Maraia.

MODENA (4-3-1-2): Gagno; Ciofani, Silvestri, Pergreffi, Azzi; Armellino, Gerli, Scarsella; Mosti; Ogunseye, Giovannini. All: Tesser.

 

Dove vedere Pontedera-Modena, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Pontedera-Modena, valido per la 19.a giornata del girone B di Serie C, sarà trasmesso in chiaro su Rai Sport HD (canale 57 del digitale terrestre) e sarà possibile guardarlo in streaming su Eleven Sports, il cui sito di riferimento è elevensports.it. Ma per poter guardare la gara, sarà necessario registrarsi gratuitamente sul sito e accedervi con le proprie credenziali però sarà necessario sottoscrivere un abbonamento o acquistare la singola partita. L'abbonamento mensile alla piattaforma di Eleven Sports ha un costo di 7,99 € al mese, mentre l'abbonamento annuale costa 69,99 €.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Lazio, Acerbi si scusa per il suo gesto (VIDEO): i tifosi sul web si dividono

💬 Commenti