Serie A

Insigne-Napoli, Bargiggia svela: "Il capitano vorrebbe chiudere la carriera con il club campano, ma De Laurentiis potrebbe cominciare a trattare"

Il giornalista Paolo Bargiggia commenta il futuro di Lorenzo Insigne tra le pagine del suo sito: ecco cosa ha scritto.

Barbara Ribaudo
07.06.2021 16:21

Il rinnovo di Lorenzo Insigne passa anche dagli Europei. Il capitano del Napoli, il cui contratto è in scadenza nel 2022, non ha ancora avuto la possibilità di discuterne con il suo presidente e, molto probabilmente, attenderà almeno la fine della competizione estiva.

Insigne-Napoli, il commento di Bargiggia

Secondo il giornalista Paolo Bargiggia, “il patron del Napoli ha intenzione di giocare al ribasso” ma la situazione potrebbe cambiare se Insigne dovesse essere tra i protagonisti al prossimo Europeo con la Nazionale. Infatti, il capitano dei partenopei “avrebbe intenzione di prolungare con il Napoli e chiudere la carriera con il club campano. Questo, De Laurentiis permettendo”, ha proseguito lo stesso. Il vero problema, infatti, sono proprio i soldi e il “valore percepito di Insigne dopo l’Europeo…Di fronte ad un certo tipo di offerta dai 25 milioni di euro in su, De Laurentiis probabilmente comincerebbe a trattare, considerato che in questo momento, per esigenze di bilancio, al Napoli nessuno può essere considerato incedibile”, ha concluso Bargiggia.

Fonte: PaoloBargiggia.it

Commenti

Dove vedere e quando esce La Casa di Carta 5, streaming gratis puntate e serie tv completa Netflix
Donnarumma-PSG ormai ci siamo: proposti 60 milioni in 5 anni. I dettagli