FC Messina-Sancataldese streaming

 

Oggi pomeriggio, alle ore 14.30, allo stadio “Franco Scoglio” di Messina si disputerà il match FC Messina-Sancataldese, valido per la 10.a giornata del girone I del campionato di Serie D.

L' FC Messina ha 5 punti in classifica (1 vittoria, 2 pareggi e 6 sconfitte) ed è reduce da 2 sconfitte consecutive contro Rende (1-2) e Lamezia Terme (2-1). La Sancataldese, invece, ha 3 punti (1 vittoria e 8 sconfitte) e nell'ultimo turno ha perso 1-2 contro il Santa Maria Cilento.

FC Messina-Sancataldese sarà diretta da Davide Santarossa di Pordenone, coaudiuvato da Roberto Lobene di San Benedetto del Tronto e Pasquale Scopelliti di Reggio Calabria.

 

LEGGI ANCHE: Allegri: "Le critiche delle ultime settimane? Fanno parte del gioco! Uno stimolo ed un divertimento per me"

 

Dove vedere FC Messina-Sancataldese, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match FC Messina-Sancataldese, valido per la 10.a giornata del girone I del campionato di Serie D, al momento non verrà trasmesso in chiaro. Il match verrà trasmesso in diretta sulla pagina Facebook dell' FC Messina al prezzo di 5,49 euro. Gli aggiornamenti LIVE del match, inoltre, saranno disponibili sulle pagine social di entrambi i club.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Cassano duro: "Paratici un incompetente: quando era alla Juve ha sputato in faccia al calcio quando..."

💬 Commenti