Intervistato da TMW Radio, l'ex calciatore Massimo Brambati ha parlato senza peli sulla lingua della clamorosa svista arbitrale di Torino-Inter: "Quel rigore, senza il VAR, il più scarso arbitro degli anni Ottanta lo vedeva. Mi dispiace vedere che un allenatore bravo come Inzaghi, quando c'è un episodio a favore, non entra nella discussione mentre se succede il contrario lo fa. Ieri è successa una cosa di una gravità estrema, con un Torino che è super-penalizzato. Inzaghi deve imparare ad ammettere le cose a favore. Dopo il Liverpool poi ha detto di aver tenuto fuori Dzeko per preservarlo per il campionato. Vedendo la prestazione, non è che sia servito a qualcosa".

LEGGI ANCHE: Torino-Inter, Cesari punge: "Rigore non fischiato? Sono molto deluso. Al VAR avranno visto immagini sbagliate"
Brambati ha continuato: "A 20' dal termine del derby il campionato era finito, perché l'Inter andava a +10. Poi ha perso una partita che ha cambiato il campionato. Oggi rischi davvero di perderlo. Io continuo a sostenere che l'Inter ha l'organico più forte. Per me Inzaghi c'ha messo nel suo nel perdere questa chance. Vedi la scelta di usare Barella al posto di Brozovic, non è nelle sue corde. Mi sembra anche che abbiano un passo meno importante rispetto alla prima parte del campionato. Forse perché fa sempre giocare gli stessi".

Moncalvo polemico: "Juventus? Vlahovic e gli altri comprati con i soldi dei cittadini italiani"
Adani sentenzia sul Var: "Non è credibile. Serve l'audio originale"

💬 Commenti