Calciomercato Inter, arriva un attaccante dalla Bundesliga? - L'estate dell'Inter e di tutti i suoi tifosi è stata certamente turbolenta. Dopo gli addii iniziali di Conte e di Hakimi, neanche il supporter meno ottimista avrebbe previsto l'addio di Lukaku dopo sole due stagioni in nerazzurro, in direzione Chelsea per una cifra vicina ai 115 milioni di euro. Dopo queste pesanti cessioni, Inzaghi, Marotta e i dirigenti dell'Inter stanno lavorando senza sosta per completare la rosa e allestire una squadra che sia in grado di difendere lo scudetto. In questo articolo vi sono tutte le ultime novità sul calciomercato inter e sul possibile arrivo di un attaccante dalla Bundesliga. 

Calciomercato Inter, non solo Correa e Zapata: arriva un attaccante dalla Bundesliga?

Dopo la cessione di Lukaku al Chelsea, la dirigenza nerazzurra ha portato a Milano sia Dumfries che Dzeko (andato già in goal nell'amichevole contro la Dynamo Kiev, ndr.). Il compito di Marotta e Ausilio però non è ancora terminato: l'Inter è infatti alla ricerca di un altro attaccante che, insieme a Lautaro, Dzeko e Sanchez, completi il reparto offensivo della rosa a disposizione di Simone Inzaghi.  I nomi più ‘quotati’ per completare l'attacco nerazzurro sono certamente quelli di Correa e di Zapata che al momento, per una distanza di natura economica tra le parti, appaiono piste complicate. Su Correa tra l'altro, nelle ultime ore, c'è stato un importante avvicinamento dell'Everton che è molto interessato ad acquistare il fantasista argentino. 

Così nelle ultime ore, secondo quanto riportato da SKY Sport, è spuntato un nuovo nome per l'attacco nerazzurro: Wout Weghorst, calciatore di proprietà del Wolfsburg. Ecco quanto affermato sul sito di Sky Sport Calcio: “I costi si aggirano intorno ai 15-20 milioni di euro per l’attaccante che ha con il club tedesco un contratto in scadenza nel giugno 2023 (…) Alto 197 centimetri, il 27enne nato a Borne ha segnato 25 gol in 41 presenze lo scorso anno contando tutte le competizioni”.

Un altro nome che circola nel calciomercato dell'Inter è quello di Luka Jovic, attaccante classe '97 che potrebbe essere ceduto dal Real Madrid con un prestito con diritto di riscatto (Fonte: Repubblica). Seguiranno aggiornamenti…

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan: si accelera per l'acquisto di Berardi. Ecco i dettagli dell'offerta

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Calciomercato Bologna, Ljajic si avvicina? Il serbo messo fuori rosa dal Besiktas

💬 Commenti