Champions League

Dove vedere Sheriff-Real Madrid, streaming gratis LIVE OGGI e diretta tv Champions League

Champions League, a Tiraspol le "merengues" cercano il "pass" per gli ottavi di finale. Ecco tutte le informazioni su dove vedere Sheriff-Real Madrid

Gaetano Masiello
24.11.2021 20:49
Sheriff-Real Madrid streaming (ph. zimbio)

 

Questa sera, alle ore 21, alla “Bolshaya Sportivnaya Arena” di Tiraspol, lo Sheriff di Vernydub ospiterà il Real Madrid di Carlo Ancelotti, l match è valido per la 4.a giornata del Gruppo D di Champions League.

I moldavi sono terzi con 6 punti (2 vittorie e 2 sconfitte) e nell'ultimo turno di Champions hanno perso 1-3 contro l'Inter. Il Real Madrid, invece, è primo con 9 punti (3 vittorie e 1 sconfitta) e con una vittoria o per lo più un pareggio sarebbe qualificato matematicamente agli ottavi di finale. I madrileni nell'ultimo turno di Champions hanno battuto 2-1 lo Shakhtar.

 

LEGGI ANCHE: Green Pass, linea dura del Governo: "Valido solo con vaccino. Chi non lo fa, non potrà andare allo stadio"

 

Le probabili formazioni di Sheriff-Real Madrid

SHERIFF (4-2-3-1): Athaniadis; Fernando, Arboleda, Radeljic, Cristiano; S. Thill, Addo; A. Traoré, Yakhshiboev, Castañeda; Basit. All. Vernydub.

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militão, Alaba, Mendy; Modric, Casemiro, Kroos; Asensio, Benzema, Vinicius Jr. All. Ancelotti.

 

Dove vedere Sheriff-Real Madrid, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Sheriff-Real Madrid, valevole per la 5.a giornata del Gruppo D di Champions League, non sarà trasmesso in chiaro. Sarà possibile seguire il match in diretta su Sky Sport 253 (satellite). Mentre per chi non avesse la possibilità di guardare questo match di campionato in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv.

Il match sarà disponibile anche su Mediaset Infinity, piattaforma in streaming scaricabile sia sul proprio smarthphone sia sulla propria Smart TV o anche sulle console come PS4 o sull'Amazon Fire Stick. Per poter gustarsi il grande spettacolo della Champions, sarà necessario sottoscrivere un abbonamento mensile di 7,99 € al mese.