Domenico Berardi
Calciomercato

Futuro Berardi, Pedullà sentenzia: "Lazio e Milan in pole per l'esterno della Nazionale". Le ultime

Milan e Lazio hanno messo gli occhi su Domenico Berardi

Francesco Perna
29.06.2021 16:20
Berardi

Un'ottima stagione con la maglia del  Sassuolo e delle prove molto positive con la maglia della Nazionale Italiana in questo avvio di  Euro2020 . Stiamo parlando di Domenico Berardi , uno dei titolari guidati da Roberto Mancini . Nelle ultime ore, il suo nome è diventato la nuova incredibile suggestione del  calciomercato della Lazio .

Infatti, secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà sul proprio sito web, l'attaccante calabrese sarebbe ai saluti con il Sassuolo e starebbe cercando una nuova sistemazione. Sulle sue tracce, oltre al  Milan , ci sarebbe proprio il club biancoceleste: nonostante le piste calde al momento portino i nomi di  Brandt e  Felipe Anderson , Berardi rientrato nel mirino di Igli Tare , che potrebbe anche puntare dritto su di lui in caso di addio di  Correa . Tuttavia, le richieste dei neroverdi si aggirano attorno ai  40 milioni di euro , una cifra troppo elevata per le casse della Lazio, che comunque può trovare una soluzione.

Commenti

Per quali squadre tifano Caressa, Bergomi, Zazzaroni e Adani? Fede calcistica dei telecronisti e giornalisti Rai, Sky, Infinity e DAZN
Dove vedere Svezia-Ucraina, streaming gratis e diretta tv in chiaro Euro 2020?