Criscitiello Belotti
Serie A

Criscitiello durissimo: "È ovvio che Belotti se ne voglia andare: il Toro lotta per la salvezza..."

Lungo editoriale di Michele Criscitiello su TMW, con un accento posto sul grande errore del Torino nel lasciare Belotti in scadenza

Davide Roberti
11.10.2021 10:13

Lungo editoriale di Michele Criscitiello su Tuttomercatoweb, in cui vengono affrontati vari temi. Tra gli altri, ecco la sua opinione per quanto riguarda Belotti: sappiamo infatti che il capitano granata non sembrerebbe intenzionato a rinnovare il proprio contratto con il Torino, lasciando il Piemonte a giugno a parametro zero. Ecco le parole di Criscitiello.

LEGGI ANCHE: Lele Adani, troppe urla durante la telecronaca di Spagna-Francia: diversi commenti negativi sui social

L'editoriale di Criscitiello sul Torino: “Il Torino ha commesso l'errore più grande e banale. Portare in scadenza il capitano Belotti dopo aver rifiutato proposte da 70-80-90 milioni di euro solo qualche annetto fa. Un calciatore, a quelle cifre, va sempre venduto. E' naturale che oggi, in scadenza, Belotti non accetti di restare dopo che lo hai blindato e tarpato le ali. Dopo che il tuo club negli ultimi due anni ha lottato per non retrocedere in serie B, cosa ti aspetti? Belotti sarebbe perfetto per l'Atalanta che prenderebbe a zero un attaccante forte e da rilanciare con Zapata o Muriel pronti a spiccare il volo e a far entrare soldi freschi nella cassa di Percassi”.

Stipendi ciclisti 2022, la top 20 dei più pagati: Pogacar supera Froome e Sagan, bene due italiani
Fabio Cannavaro sicuro: "Il Napoli può vincere lo Scudetto. Ma la Juventus..."