Coppa Italia

Dove vedere Fiorentina-Padova, streaming gratis Coppa Italia e diretta tv in chiaro?

La Fiorentina si prepara ad affrontare il Padova nel terzo turno di Coppa Italia. Ecco tutte le informazioni necessarie su dove vedere Fiorentina-Padova, streaming gratis Coppa Italia e diretta tv in chiaro?

Alessandro Pallotta
28.10.2020 12:39

Coppa Italia: dove vedere Fiorentina-Padova, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

 

Dopo la ritrovata vittoria in Serie A (3-2 contro l'Udinese), la Fiorentina di Beppe Iachini si prepara ad affrontare il Padova nel terzo turno di Coppa Italia 2020/2021. Fiorentina-Padova si prospetta una partita 'a senso unico' in cui i padroni di casa cercheranno di far valere le proprie qualità e le due categorie di differenza, per approdare al turno successivo. In questo articolo vi sono le informazioni utili su dove vedere Fiorentina-Padova, streaming gratis e diretta tv in chiaro Coppa Italia?

Fiorentina-Padova: orario, luogo e precedenti

Il match Fiorentina-Padova, valido per il terzo turno di Coppa Italia, si giocherà allo stadio Franchi di Firenze, con il fischio d'inizio fissato per le ore 17.00 di Mercoledì 28 Ottobre 2020. Negli ultimi anni non vi è stato alcun precedente di Fiorentina-Padova.

Dove vedere Fiorentina-Padova, streaming gratis Coppa Italia e diretta tv in chiaro?

Il match Fiorentina-Padova, valido per il terzo turno di Coppa Italia 2020/21, non verrà trasmesso in diretta tv in chiaro ma sarà disponibile in diretta streaming gratis su Rai Play a partire dalle ore 17.00.

Commenti

DAZN, ecco come ricevere un mese di visione gratuita
PRIMO TEMPO - Milan e Roma a riposo sul punteggio di 1-1