Andrea Pirlo (Ph. Twitter)
Serie A

Juventus, Pirlo: "Buffon titolare contro il Crotone. Dybala? Bisognerà aspettare qualche giorno"

Il tecnico della Juventus, Andrea Pirlo, ha presentato in conferenza stampa la gara di domani sera contro il Crotone.

Barbara Ribaudo
21.02.2021 16:11

Dopo la sconfitta rimediata in campionato contro il Napoli e in Champions League contro il Porto, la Juventus di Andrea Pirlo ha la possibilità di riscattarsi nel posticipo di domani sera in programma contro il Crotone.

Così, durante la conferenza stampa di presentazione del prossimo impegno di Serie A, il tecnico dei bianconeri ha anticipato alcune delle sue scelte: “Dybala non è ancora disponibile: ha ancora male al ginocchio e le cose invece di migliorare rimangono tali. Bisognerà aspettare ancora qualche giorno”, ha dichiarato l'allenatore.

Ramsey è disponibile ma valuteremo se farlo giocare e in quale zona. Buffon, invece, partirà titolare”, ha poi proseguito Pirlo, che deve anche fare i conti con i malesseri dei giocatori offensivi. Uno tra tutti, Alvaro Morata, che dopo la gara in Portogallo aveva accusato un lieve malore intestinale: “Adesso sta meglio, spero sia a disposizione almeno per una parte della partita”. E su Kulusevski: “Sta meglio anche se era un pò raffreddato. Anche lui è dispiaciuto per la partita di Porto ma sta facendo una buona stagione. Ricordiamoci che è al primo anno in una grande squadra e che affronta partite così importanti. Avrà sicuramente la possibilità di rifarsi”.

 

 

 

Commenti

Dove vedere Turris-Casertana, streaming gratis e diretta tv Serie C
Atalanta-Napoli, problemi per Insigne: al suo posto si scalda Politano