Serie A

Verso Juventus-Crotone: le ultimissime sulle probabili formazioni

Il monday night tra Juventus e Crotone chiuderà la 23^ giornata di Serie A

Francesco Perna
22.02.2021 18:45

Gianluigi Buffon, foto: zimbio.com

Juventus-Crotone, match valido per la 23^ giornata della Serie A 2020/21, si giocherà lunedì 22 febbraio 2021 alle ore 20.45. Sede l'Allianz Stadium di Torino, ovviamente a porte chiuse. Possibile ritorno di Ramsey dal 1' nella Juve, viste le assenze dello squalificato Rabiot e dell'infortunato Arthur, ma occhio anche alla sorpresa Fagioli. Conferma per Bentancur a centrocampo insieme a McKennie (che stringerà i denti), con Chiesa a destra. La difesa davanti a Buffon, annunciato titolare da Pirlo, è quasi obbligata: sono fermi a box Cuadrado, Bonucci e Chiellini. In avanti Kulusevski, non al top, affiancherà Cristiano Ronaldo (Morata migliora ma andrà in panchina). Dybala ancora out per problemi al ginocchio. 

Stroppa valuta il cambio di modulo per il suo Crotone, passando al 4-3-1-2 con Rispoli e Reca terzini, Djidji e Golemic coppia centrale. A centrocampo Petriccione sarà il regista, con Molina (favorito su Eduardo) e Vulic mezzali. Sulla trequarti Messias, piazzato alle spalle di Ounas e Di Carmine, in vantaggio su Simy.

JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Danilo, Demiral, De Ligt, Alex Sandro; Chiesa, Bentancur, McKennie, Ramsey; Kulusevski, Ronaldo.

CROTONE (4-3-1-2): Cordaz; Rispoli, Djidji, Golemic, Reca; Molina, Petriccione, Vulic; Messias; Ounas, Di Carmine.

Commenti

Dove vedere Padova-Perugia Serie C, streaming gratis e diretta Umbria Tv?
Cagliari, settimana decisiva per Di Francesco: i rossoblu sondano già un nome