Calcio

Perù-Argentina streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere qualificazioni Mondiali 2022

Questa notte all' 1.30 (ora italiana) a Lima si giocherà Perù-Argentina. Ecco come seguire il match in tv e in streaming

Gaetano Masiello
17.11.2020 19:24

Lautaro Martinez fonte passioneinter

Dove vedere Perù-Argentina, trasferta peruviana per l'albiceleste. Questa notte all' 1.30 (ora italiana) all'Estadio Nacional de Lima il Perù del C.T Ricardo Gareca ospiterà l'Argentina del C.T: Lionel Scaloni, il match é valido per la 3.a giornata del girone sudamericano per le qualificazioni ai Mondiali del 2022.
La 'Blanquirroja' ha 1 punto (1 pareggio e 2 vittorie) ed é reduce dalla sconfitta per 2-0 contro il Cile; l'Argentina, invece, é seconda con 7 punti (2 vittorie ed 1 pareggio) alle spalle del Brasile, primo con 9 punti. L'Albiceleste é reduce dal pareggio per 1-1 contro il Paraguay.

 

Le probabili formazioni di Perù-Argentina

PERU’ (4-2-3-1): Gallese; Advincula, Araujo, Abram, Trauco, Cueva, Tapia, Carrillo, Flores, Aquino, Ruidiaz. C.T: Gareca.

ARGENTINA (4-2-3-1): Armani; Montiel, Lucas Martinez, Otamendi, Tagliafico, De Paul, Palacios, Ocampos, Messi, Di Maria, Lautaro Martinez. C.T: Scaloni.

Dove vedere Perù-Argentina, diretta TV e streaming

Dove vedere Perù-Argentina in TV e streaming. Il match Perù-Argentina, match valido per la 4.a giornata del girone sudamericano per le qualificazioni ai Mondiali del 2022, non sarà visibile in chiaro ma sarà possibile guardare il match in streaming su Como TV. Per ulteriori dettagli cliccate qui.

Commenti

Serie A, Sky o DAZN? Calendario e programma tv della 8^ giornata di campionato
Napoli, ansia Osimhen: l'attaccante nigeriano salterà la sfida con il Milan?