Jose Callejon (Ph. Twitter)

José Maria Callejon è stato l’ultimo colpo della Fiorentina nell’ultima finestra di calciomercato. Lo spagnolo, che ha lasciato il Napoli al termine del contratto, arriva in viola per sostituire Federico Chiesa. L’esterno si è presentato oggi in conferenza stampa. Queste le sue parole: "Sul mercato ho avuto tante offerte, ma mi piaceva l’idea di venire a Firenze, mi piace la squadra e la città. Poi l’allenatore e il direttore mi hanno convinto a venire, rimanere ancora in Italia era importante per me e per la mia famiglia. Questo è stato decisivo per la mia scelta".

SUL MODULO - "Non ho giocato mai con IL 3-5-2, ma cercherò di fare del mio meglio, non sono abituato ma lavorerò per tutto ciò che mi chiede l’allenatore. Se poi il mister mi chiederà di giocare in un altro ruolo, lo farò. Sono sicuro che lavorando le cose andranno bene. Sono in forma e spero di stare ancora meglio".

SUL NAPOLI - A Napoli ho vissuto sette anni meravigliosi, il mio amore per questa città non cambierà mai. Ma ho preso questa decisione perché la mia storia con gli azzurri era giunta al capolinea. Durante il lockdown ci ho pensato e ho constatato che il ciclo era finito. Cercherò di aiutare al massimo la squadra, l’allenatore, i giovani, la società a crescere ancora. Abbiamo una bella squadra, ci possiamo divertire

Domenech e l’attacco all’Italia: “Allenatori italiani grandi tattici? Una leggenda"
Nations League, le formazioni ufficiali di Italia-Olanda

💬 Commenti