Jorginho, centrocampista del Chelsea (ph zimbio)
Champions League

Juventus-Chelsea, parla Jorginho: "Squadra forte e con grande storia, per me è una serata speciale. Sogno il Pallone d'Oro""

Il centrocampista del Chelsea e della Nazionale Italiana ha parlato della sfida di Champions contro la Juventus a La Gazzetta dello Sport

Salvatore Delle Donne
28.09.2021 09:57

In un'intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, il centrocampista del Chelsea e della Nazionale Italiana Jorginho ha parlato della delicata sfida di questa sera in Champions contro la Juventus. Queste le sue parole: 

La Juventus è una grande squadra e con una grande storia. Per me sarà una serata speciale: è la prima volta dal giorno del mio trasferimento al Chelsea che affronto una squadra italiana. La Juve è forte, è in ripresa in Serie A, va affrontata con il massimo rispetto e con concentrazione totale. Ritrovare Chiellini, Bonucci, Locatelli e Chiesa sarà un'emozione in più. All'Europeo abbiamo vissuto un'avventura straordinaria, che ha cambiato le nostre carriere e le nostre vite”.

 

 

DAZN, Diletta Leotta la “non giornalista”: ecco il probabile perché non desidera diventarlo e le critiche di Paola Ferrari
Shakhtar-Inter, Julio Cesar non ha dubbi: "L'Inter può arrivare in finale. A Kiev è nato il nostro Triplete"