Fonte foto Facebook

La Svizzera si prepara ad affrontare l'Irlanda del Nord in un match valido per le qualificazioni ai prossimi Mondiali. Irlanda del Nord-Svizzera si prospetta un match cruciale per il destino del Gruppo C che, al momento, vede l'Italia in tesa a quota 11 punti ma con due partite in più rispetto agli elvetici. In questo articolo vi sono tutte le informazioni su Irlanda del Nord-Svizzera, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere il match.

Irlanda del Nord-Svizzera, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere il match

Irlanda del Nord-Svizzera, match valido per la  fase di qualificazione ai prossimi Mondiali, si giocherà a partire dalle ore 20.45 di Mercoledì 8 Settembre 2021. La partita non verrà trasmessa né in diretta tv in chiaro né in streaming gratis su nessuna piattaforma in Italia. Tuttavia sarà possibile seguire Irlanda del Nord-Svizzera su alcune emittenti locali. Gli aggiornamenti sulla partita saranno inoltre disponibili sui canali social (Facebook, Instagram, Twitter) di entrambe le compagini. 

LEGGI ANCHE: Atalanta, preoccupano le condizioni di Muriel: ecco quanto starà fuori

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Pedullà difende Immobile e attacca Cassano: "Soffre di repressione della depressione. Ora pensa di fare gol parlando, cosa che non faceva giocando"

💬 Commenti