Serie C

Dove vedere Foggia-Potenza: streaming gratis Eleven Sports

Il Foggia affronterà il Potenza nella quarta giornata del girone C di Serie C. Ecco tutte le informazioni necessarie su dove vedere Foggia-Potenza: streaming gratis eleven sports e diretta tv in chiaro?

Alessandro Pallotta
11.10.2020 19:35

 

Dove vedere Foggia-Potenza, streaming gratis e diretta tv in chiaro Serie C?

Nonostante le complicate vicende interne, il Foggia si prepara al debutto in questa nuova stagione in Serie C, nella sfida casalinga contro il Potenza. Foggia-Potenza si prospetta una sfida spettacolare e intensa tra due compagini che sono abituate ad esprimere un calcio offensivo. In questo articolo vi sono tutte le informazioni utili su dove vedere Foggia-Potenza: streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Foggia-Potenza: orario, luogo e precedenti

Il match Foggia-Potenza, valido per la quarta giornata del girone C di Serie C, si giocherà allo Stadio Pino Zaccheria di Foggia, con il fischio d'inizio fissato per le ore 17.30 di Domenica 11 Ottobre 2020. La partita verrà rinviata alle 20.45 causa attesa risultato dei tamponi. Vi sono quattro precedenti di Foggia-Potenza (1 vittoria Foggia, 1 vittoria Potenza e due pareggi), nell'ultimo, risalente all' Aprile 2010, il match terminò 1-1. 

Dove vedere Foggia-Potenza: streaming gratis Eleven Sports

La partita Foggia-Potenza, valida per la quarta giornata di campionato, verrà trasmessa su Eleven Sports, con la possibilità di scaricare l'applicazione disponibile su tutti i dispositivi mobili come pc, smartphone e tablet. A causa di problemi tecnici però la partita Foggia-Potenza sarà disponibile in streaming gratis sulla pagina facebook di Eleven Sports.

Commenti

Eleven Sports gratis, Serie C gratuita per tutto il mese di novembre
Schumi Jr, esordio in F1 rinviato per maltempo: "Spero in un'altra occasione"