Domenica 11 aprile andrà in scena l’attesissimo incontro di alta classifica nel girone B di Serie C. Perugia-Triestina sarà un match infuocato e che potrebbe portare gli umbri a una semi certezza di approdo ai playoff. La squadra di Caserta viene da una brillante vittoria per 3-0 in casa della Virtus Verona e vuole continuare la striscia positiva, essendo solamente a 3 punti dalla vetta occupata dal Padova di Mandorlini. La Triestina è al quinto posto in classifica, ma deve riprendersi dall’ultima sconfitta patita fuorI casa contro la Sambenedettese. In questo articolo vi forniremo tutte le informazioni relative a dove vedere Perugia-Triestina, probabili formazioni streaming gratis e diretta tv Umbria Tv?

 


 

PERUGIA (4-3-3): Fulignati; Cancellotti, Angella, Sgarbi, Favalli; Sounas, Burrai, Vanbaleghem; Elia, Vano, Falzerano. Allenatore: Caserta.

TRIESTINA (4-3-3): Valentini; Rapisarda, Capela, Lambrughi, Brivio; Rizzo, Lodi, Giorico; Mensah, Gomez, Sarno. Allenatore: Pillon.

 


DOVE VEDERE PERUGIA-TRIESTINA, PROBABILI FORMAZIONI STREAMING GRATIS E DIRETTA TV UMBRIA TV?

Il match di Serie C Girone B, Perugia-Triestina, in programma domenica 11 aprile alle ore 15, sarà trasmesso in diretta streaming su Eleven Sports, piattaforma che detiene i diritti deI campionati di Serie C. Il match sarà visibile anche attraverso Sky Prima Fila mentre non è al momento disponibile la diretta tv su Umbria Tv

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Dove vedere Fortitudo Bologna-Pesaro, streaming gratis e diretta tv in chiaro Sportitalia?

💬 Commenti