Sinisa Mihajlovic (ph. bolognafc.it)
Serie A

Mihajlovic: "Gli arbitri devono metterci la faccia ed essere disponibili al confronto. Faccio l'esempio di Orsato"

Sinisa Mihajlovic è intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida di domani sera con il Napoli

Ludovica Carlucci
27.10.2021 10:32

Sinisa Mihajlovic è intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida di domani sera con il Napoli. Tra le varie domande poste dai giornalisti, è spuntata anche una “riflessione” su quanto accaduto nella scorsa giornata di campionato che ha visto ben 4 allenatori squalificati. Questo il pensiero del tecnico del Bologna:

"Sono anche stati squalificati 4 allenatori. Se tu squalifichi contemporaneamente Mourinho e Spalletti qualcuno sicuro è scontento. Io ho fiducia negli arbitri, spero ci sia più collaborazione anche da parte degli allenatori. Noi non siamo ragazzini, noi dobbiamo avere la possibilità di confrontarci anche con gli arbitri. Io faccio sempre l''esempio di Orsato perché con lui si può parlare, discutere, perché capisce. Anche gli arbitri devono provare a capire il nostro stato d'animo. Quello che ha detto Gasperini è giusto: devono metterci la faccia".

LEGGI ANCHE: Roma-Napoli, a fine partita Massa espelle un incredulo Spalletti (VIDEO): ecco il motivo

Quali squadre tifano Zazzaroni, Diletta Leotta, Caressa e D'Amico? Fede calcistica dei giornalisti, conduttori e telecronisti Sky e DAZN
Fiorentina, Nico Gonzalez positivo al Covid-19. Attesa per nuovi test, si temono altri esclusi