Paolo Scaroni (Ph. Twitter)

Tre vittorie su tre e primo posto in classifica insieme a Roma e Napoli. Il campionato è iniziato nel migliore dei modi per il Milan, sulla scia di quanto di buono fatto nella scorsa stagione. Tuttavia, per il presidente rossonero Paolo Scaroni è prematuro parlare di scudetto: "La priorità è rientrare in Champions League, il Milan deve sempre stare lì - spiega Scaroni a radio anch'io sport - Se riusciremo a fare meglio saremo contenti. L'obiettivo è almeno il quarto posto, se poi arriveremo primi sarò contentissimo. Mi auguro sempre di vincere scudetti, ma non è facile, le incognite sono molte. Pioli ha creato un mix perfetto con i giovani, costruendo una squadra vera, aggressiva e divertente. L'allenatore non è mai stato in bilico, il nostro è un progetto a lungo termine sin dal primo giorno. Il vantaggio che lui sia rimasto si vedrà alla lunga, la capacità di essere una squadra in campo è frutto dell'allenatore. Richiede tempo, soprattutto con i giovani, e il Milan lo sta dimostrando".

LEGGI ANCHE: Come impostare DAZN per una migliore qualità video? L'emittente lancia una guida ufficiale

Sul nuovo stadio

“Nel momento in cui avremo l’approvazione del nuovo consiglio comunale, se tutto va bene passeranno sei mesi e la costruzione potrà iniziare nella seconda parte del 2022. Per il 2024/25 il nuovo stadio sarà pronto. Il vecchio San Siro? Sarà ridimensionato e ospiterà manifestazioni sportive dilettantistiche. Tutta la zona sarà ammodernata e resa più consona ai tempi che stiamo vivendo”.

Sul rinnovo di Kessie

“Kessiè lo abbiamo visto tutti ieri molto impegnato, mi auguro possa rimanere al Milan a lungo. Maldini e Massara ci stanno lavorando, mantengo un cauto ottimismo”.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Come impostare Tim Vision per applicazioni Dazn e Infinity? Streaming gratis Serie A, Champions League, Europa League e Conference League

💬 Commenti