Dove vedere amichevole Cagliari-Olbia, streaming gratis e diretta tv

 

Il nuovo Cagliari di Eusebio Di Francesco sta prendendo forma e, direttamente dal ritiro di Aritzo, ci sarà Venerdì 4 Settembre il primo test amichevole contro l'Olbia. L'amichevole Cagliari-Olbia, sarà l'occasione per i tifosi del Cagliari di vedere all’opera i rossoblù di mister Di Francesco, impegnati negli ultimi giorni da intensi carichi di lavoro. 

Cagliari-Olbia: luogo e orario 

Il match Cagliari-Olbia andrà in scena allo Stadio del Vento di Aritzo, alle ore 16.30 di Venerdì 4 Settembre 2020. In questa partita amichevole ci sarà probabilmente il debutto del nuovo acquisto del Cagliari, Răzvan Marin. Secondo quanto riportato sul sito ufficiale della società 'rossoblù', Cagliari-Olbia è a porte 'semi-aperte', i posti sono quindi limitati: l’ingresso sarà consentito solo ai titolari di biglietto acquistato in prevendita (Prezzo intero 10 euro, ridotto di 5 euro). 

Dove vedere amichevole Cagliari-Olbia, streaming gratis e diretta tv

La partita amichevole Cagliari-Olbia verrà trasmessa in diretta tv dall'emittente Sky, più precisamente al canale Sky Sport Serie A (canale 202), con l'inizio della trasmissione previsto per le ore 16.20 circa. Per tutti gli abbonati a Sky, sarà possibile godere dello spettacolo dell'amichevole Cagliari-Olbia in streaming gratis sulla piattaforma SKY GO, disponibile su tutti i dispositivi mobili come smartphone e tablet.

 

Domenech e l’attacco all’Italia: “Allenatori italiani grandi tattici? Una leggenda"
Mancini-Juventus, era quasi fatta! Il ct azzurro doveva prendere il posto di Sarri, ma poi..

💬 Commenti