Oggi pomeriggio, alle ore 17.30, al “Menti” di Castellamare di Stabia, la Juve Stabia di Walter Novellino ospiterà il Campobasso di Mirko Cudini, il match è valido per la 4.a giornata del girone C di Serie C.

La Juve Stabia ha 5 punti (1 vittoria e 2 pareggi) ed è reduce dalla vittoria per 1-3 contro la Vibonese. Il Campobasso, invece, ha 4 punti (1 vittoria, 1 pareggio ed 1 sconfitta) ed è reduce dalla vittoria esterna per 2-3 contro il Monterosi.

Juve Stabia-Campobasso sarà diretta da Simone Galipò di Firenze, coaudiuvato da Federico Pragliola di Terni e dalla signora Tiziana Trasciatti di Foligno. Il quarto uomo sarà Giuseppe Costa di Catanzaro.

 

LEGGI ANCHE: Inter-Real Madrid, Ziliani: "L'Inter di Antonio Conte era più forte di quella di Inzaghi ma contro il Real sembrava un nano"

 

Le probabili formazioni di Juve Stabia-Campobasso

JUVE STABIA (4-2-3-1): Sarri; Donati, Caldore, Tonucci, Rizzo; Schiavi, Davì; Bentivegna, Stoppa, Panico; Bentivegna. All: Novellino.

CAMPOBASSO (4-3-3): Raccichini, Sbardella, Menna, Dalmazzi, Vanzan, Tenkorang, Bontà, Candellori, Parigi, Emmausso, Liguori.  All: Cudini.

 

 

Dove vedere Juve Stabia-Campobasso, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Juve Stabia-Campobasso, valido per la 4.a giornata del girone C di Serie C, non sarà trasmesso su Rai Sport ma sarà possibile guardarlo in streaming su Eleven Sports, il cui sito di riferimento è elevensports.it. Ma per poter guardare la gara, sarà necessario registrarsi gratuitamente sul sito e accedervi con le proprie credenziali però sarà necessario sottoscrivere un abbonamento o acquistare la singola partita. L'abbonamento mensile alla piattaforma di Eleven Sports ha un costo di 7,99 € al mese, mentre l'abbonamento annuale costa 69,99 €. Il match sarà visibile anche su Sky Sport 254 (satellite) e Sky Sport 484 (digitale terrestre).

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Inter-Real Madrid su Amazon Prime Video, le reazioni social: buona la prima, ma...

💬 Commenti