Musetti-Djokovic streaming

Oggi 7 giugno non prima delle ore 13.30 al Philippe-Chatrier, si disputerà il match Musetti-Djokovic, valevole per il quarto turno del Roland Garros che sta vedendo sempre più l'ascesa del tennista di Carrara che anche in questa prima settimana parigni ha dimostrato il suo grande talento con ottime prestazioni. Dopo aver liquidato in tre set il belga Goffin (numero 13 del seeding) e il giapponese Nishioka, nel terzo turno ha dovuto combattere cinque set per aver la meglio sul connazionale Cecchinato anche lui comunque autore di gran bella partita.

Il serbo, testa di serie numero 1 del tabellone, fin qui ha avuto sempre vita facile, dove non solo non ha perso nemmeno un set, ma ha concesso in tutto solamente 23 game ai suoi avversari che sono stati in ordine, lo statunitense Sandgren, l'uruguaiano Cuevas e il lituano Berankis.

Sarà il primo confronto diretto tra i due e chi avrà la meglio, nei quarti di finale, in programma mercoledì 7 giugno sfiderà il vincente dell'altro ottavo che vedrà in campo l'altro azzurro Berrettini e lo svizzero Federer.

Musetti-Djokovic in tv e streaming

Il match di quarto turno dello Slam parigino tra Musetti-Djokovic sarà visibile su Eurosport (canale 210 del decoder Sky) e in diretta streaming su Eurosport Player (sottoscrivendo una delle modalità di abbonamento previste). L'incontro potrà essere visto sempre in streaming, anche su Eurosport.com, dove sarà fruibile la visione utilizzando le stesse credenziali di Eurosport.

L'incontro del nostro Musetti sarà visibile anche sulla piattaforma DAZN per chi è in possesso dell'abbonamento, sempre sul canale Eurosport.

Purtroppo non è prevista la diretta in chiaro, anche se alle ore 21 su Supertennis, al canale 224 di Sky, ma solo per i possessori di un decoder My Sky o Sky Q Black e sul digitale terrestre (canale 64), ci sarà il resoconto di giornata con highlights e interviste ai protagonisti.

Musetti-Cecchinato, 3° turno Roland Garros; gli highlights

 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Consigli Fantaeuropeo 2020: quali giocatori comprare all’asta

💬 Commenti