Pelè, 81 anni il prossimo ottobre, è ricoverato da quasi una settimana all’ospedale Albert Einstein di San Paolo, destando particolari preoccupazioni sulla sua salute. Poco fa è stato proprio lui a farsi sentire attraverso la sua pagine ufficiale Facebook, annunciano di essere stato operato di tumore al colon. 

La leggenda del calcio mondiale ha voluto comunque rassicurare tutti. Rimarrà ancora sotto osservazione e sotto controllo dei medici che se ne occupano nella clinica dove è stato operato. Queste le sue parole: "

Amici miei, grazie mille per i messaggi di affetto. Ringrazio Dio perché adesso mi sento bene, ma soprattutto perché ha consentito al dottore Fabio e il dott. Miguel di prendersi cura della mia salute. Sabato scorso sono stato sottoposto a un intervento chirurgico di lesioni sospette al colon destro. Il tumore è stato identificato durante gli esami di cui ho parlato la settimana scorsa. Fortunatamente sono abituato a festeggiare grandi vittorie accanto a voi. Affronterò questa partita con un sorriso sul viso, tanto ottimismo e gioia per vivere circondato dall'amore dei miei amici e parenti". 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Jorginho: "Rigore sbagliato? Fa male. Qualcuno parla di un incantesimo che si è rotto, ma lasciamoli parlare"

💬 Commenti