Il difensore della Nazionale, Francesco Acerbi, vuole il Portogallo rispetto al Belgio. L'Italia affronterà una delle due squadre nei quarti di finale di Euro 2020 e il centrale difensivo della Lazio spiega il perché sia meglio affrontare i lusitani che i belgi. Questione di marcature:

"Chi è più difficile da marcare tra Lukaku e Ronaldo? Forse Lukaku perché é un giocatore completo, così come Cristiano Ronaldo, e che fa sempre gol. Da centravanti è più difficile da marcare Lukaku perché ha più fisico, ha tiro ed è un po' più centravanti. Cristiano Ronaldo è il classico bomber ma è più marcabile di Lukaku".

AUSTRIA, VITTORIA SPORCA - "Adesso ogni partita è molto importante. Essere un po' contratti era normale, quindi la vittoria poteva venire solo se sporca e cattiva, come sapevamo già. Ci abbiamo messo molta forza, anche la forza del gruppo è venuta fuori e chi è entrato ha fatto la sua partita, anzi ce l'ha fatta anche vincere. Ora incontri o Belgio o Portogallo, poi se vinci la Francia, sono squadre forti, che forse ti faranno anche giocare meglio ma hanno molta più qualità". 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Arnautovic pronto per il Bologna? L'austriaco provoca i tifosi italiani con la sua esultanza

💬 Commenti