Serie A

Gattuso confermato, De Laurentiis annulla l’esonero: il retroscena della telefonata post Benevento

Il patron del Napoli e Gattuso si sono sentiti a margine dell’incontro di campionato con il Benevento: ora il tecnico di Corigliano resta saldo sulla panchina azzurra

Emmanuele Sorrentino
03.03.2021 12:25

Gennaro Gattuso, allenatore del Napoli (Profilo social club partenopeo)

Niente più esonero per mister Gattuso, almeno fino alla fine della stagione: il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis si è sentito telefonicamente con il tecnico di Corigliano, a margine della sfida di campionato con il Benevento, per fare il punto della situazione e per mettersi alle spalle le ultime settimane piuttosto difficili.

A rivelarlo è Il Mattino nell'edizione odierna: "La volata Champions - si legge sul quotidiano campano - riparte all'insegna della serenità e del clima disteso tra De Laurentiis e Gattuso, lontani i giorni di tensione post Verona con la rabbia del presidente per il brutto ko al Bentegodi: compattezza e unione tra presidente, che oggi potrebbe essere al Mapei Stadium, tecnico, dirigenza e squadra in un momento decisivo della stagione. Gli azzurri hanno dato i primi segnali di risveglio nel ritorno di Europa League contro il Granada, confermati nel derby con il Benevento. Ora il Napoil insegue una continuità di risultati. Il Napoli contro il Sassuolo insegue una vittoria esterna che manca da Udine il 10 gennaio", conclude il giornale partenopeo.

Commenti

Fantacalcio, le ultime dai campi per la 32^ giornata: out Chiesa, ballottaggio Lozano-Politano
Juventus-Spezia 3-0: bianconeri momentaneamente a -3 dal Milan | Video