Belgio-Grecia streaming

Il match amichevole Belgio-Grecia avrà luogo giovedì 3 giugno 2021 alle ore 20:45 al King Badouin Stadium di Bruxelles: sfida molto importante per scoprire qual è il livello di preparazione della Nazionale di Roberto Martinez, anche in chiave Euro 2020. I Diavoli Rossi, per gli Europei, sono stati sorteggiati nel Gruppo B, insieme a Russia, Danimarca e Finlandia. Di contro, la Grecia non è riuscita a qualificarsi alla rassegna continentale, essendo arrivata terza nel girone di qualificazione in cui c'era anche l'Italia di Roberto Mancini.
 

 

Precedenti Belgio-Grecia, le sfide tra i Diavoli Rossi e i biancoazzurri

Sono solamente 5 i precedenti tra le due Nazionali. Il risultato più ricorrente è il pareggio, visto che in tre occasioni il match è finito in parità. Il Belgio, però, è imbattuto nei confronti contro i greci, visto che ha ottenuto due vittorie nelle due restanti sfide. L'ultimo incrocio risale al 2017 (World Cup Qualifiers), e finì 1-2 per Lukaku e compagni.

 

Probabili formazioni Belgio-Grecia, amichevole 3 giugno 2021

Belgio: Mignolet; Denayer, Alderweireld, Vertonghen, Meunier; T. Hazard, Vanaken, Praet; Doku, Batshuayi, Trossard.

Grecia: Vlachodimos; Papadopoulos, Tzavellas, Bakakis, Giannoulis; Fortounis, Zeca, Boukalakis; Tzolis, Bakasetas, Pavlidis.

LA PROGRAMMAZIONE COMPLETA DI EURO 2020: DOVE VEDERE GLI EUROPEI SU SKY O RAI

Dove vedere Belgio-Grecia amichevole 3 giugno, streaming gratis e diretta tv Mediaset o Sky?

In Italia non sarà disponibile su alcuna rete televisiva la diretta del match amichevole Belgio-Grecia, neppure in streaming. In ogni caso, sarà possibile seguire la diretta testuale della sfida attraverso i canali social delle due Nazionali.

 

 

 

 

 


 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Calciomercato Milan, il Real Madrid detta le condizioni per Brahim Diaz

💬 Commenti