Dove vedere Berrettini-Travaglia, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Matteo Berrettini, dopo aver battuto Coria per 2-0 (7-5, 6-1), affronta Stefano Travaglia agli ottavi di finale del Masters 1000 di Roma, in un derby tra connazionali per guadagnarsi l'accesso al prossimo turno. Berrettini-Travaglia si preannuncia un match divertente tra due tennisti che hanno dimostrato in questo torneo di essere in buona condizione. 

Berrettini-Travaglia: orario, luogo e precedenti

Il match Berrettini-Travaglia andrà in scena al Centrale, a partire dalle ore 11.00 di Venerdì 18 Settembre 2020. Vi sono ben quattro precedenti di Berrettini-Travaglia, tutti datati e vinti dallo stesso Travaglia. L'ultimo precedente risale nell'Ottobre del 2016, quando Travaglia sconfisse un giovanissimo Berrettini per due set a zero (6-3, 7-6).

Dove vedere Berrettini-Travaglia, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Berrettini-Travaglia, valido per gli ottavi di finale del Masters 1000 di Roma, verrà trasmesso in diretta tv su Sky, più specificatamente da Sky Sport (al canale 201 o 205). Per tutti coloro che sono abbonati a Sky, sarà possibile seguire Berrettini-Travaglia in streaming gratis mediante la piattaforma Sky Go, disponibile su tutti i dispositivi mobili. Un altro modo per seguire Berrettini-Travaglia in streaming gratis è quello di guardare il match su Bet365, sito di scommesse italiano con licenza AAMS. 

Sarà inoltre possibile gustarsi le emozioni di Berrettini-Travaglia in streaming, acquistando uno dei pacchetti disponibili su Now Tv.

Domenech e l’attacco all’Italia: “Allenatori italiani grandi tattici? Una leggenda"
Milik, prime visite mediche con la Roma. Si avvicina Dzeko alla Juve

💬 Commenti