Dove vedere Crotone-Atalanta, trasferta calabrese per gli uomini di Gasperini. Oggi pomeriggio alle ore 15 allo stadio 'Ezio Scida' il Crotone di Giovanni Stroppa ospiterà l'Atalanta di Gian Piero Gasperini , il match è valido per la 6.a giornata del campionato di Serie A.

I pitagorici sono ultimi in classifica con 1 punto (1 pareggio e 4 sconfitte) e dopo l'ottimo pareggio ottenuto contro la Juventus di due settimane fa, nell'ultimo turno è arrivata la sconfitta esterna per 4-2 contro il Cagliari nel match giocato alla 'Sardegna Arena'. I bergamaschi vengono dal buon pareggio per 2-2 in Champions contro l'Ajax, ma in campionato i nerazzurri vengono da due sconfitte consecutive, l'ultima al 'Gewiss Stadium' 1-3 contro la Sampdoria. Atalanta quarta in classifica con 9 punti (3 vittorie e 2 sconfitte) in compagnia di Juventus e Sampdoria.

Crotone-Atalanta sarà diretta dal signor Federico Dionisi della sezione di L'Aquila, coaudiuvato dai signori Di Vuolo e Tardino, mentre il quarto uomo sarà il signor Marini. Var ed Avar saranno rispettivamente Di Paolo e Fiorito.

Le probabili formazioni di Crotone-Atalanta

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Magallan, Marrone, Luperto; Pereira, Molina, Petriccione, Benali, Reca; Messias, Simy. All: Stroppa.

ATALANTA (3-4-1-2): Sportiello; Toloi, Palomino, Romero; Hateboer, Pasalic, Pessina, Gosens; Gomez; Muriel, Lammers. All: Gasperini.

Dove vedere Crotone-Atalanta, diretta TV e streaming

Dove vedere Crotone-Atalanta in TV e streaming. Il match Crotone-Atalanta, valido per la 6.a giornata del campionato di Serie A sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva su Sky. La gara sarà visibile su Sky Sport Serie A (canale 202 del satellite e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite) Mentre per chi non avesse la possibilità di guardare questo match di campionato in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Basket, due positivi al Covid nel Lietkabelis

💬 Commenti