Serie C

Dove vedere Como-Lecco streaming gratis e diretta tv in chiaro Serie C?

In scena allo stadio Sinigaglia la quarta giornata di Serie C Girone A 2020/21 con il derby accesissimo Como-Lecco. Ecco dove vedere il match in diretta tv e streaming gratis.

Rudy Galetti
11.10.2020 10:50

Como-Lecco (ph Social)

Domenica 11 ottobre alle ore 17:30 presso lo stadio Sinigaglia di Como si disputerà il match Como-Lecco, incontro valido per la quarta giornata di Serie C Girone A 2020/21. Il derby dei Laghi metterà a confronto i padroni di casa lariani che nelle prime 2 gare della stagione (un match è stato rinviato a causa delle positività Covid) hanno ottenuto 2 ottime vittorie, e i lecchesi, attualmente in testa alla classifica con 7 punti in 3 giornate. Ecco dove vedere Como-Lecco in diretta tv e streaming gratis.

Dove vedere Como-Lecco, streaming gratis e diretta tv in chiaro

L’incontro Como-Lecco si giocherà allo stadio Sinigaglia di Como, domenica 11 ottobre alle 17:30. Per il match non è prevista la programmazione in diretta tv in chiaro. È invece possibile vedere Como-Lecco in streaming sul sito Eleven Sports o tramite l'app della piattaforma, scaricabile su tablet, smartphone o sulle smart tv compatibili. Per seguire il match in diretta streaming su Eleven Sports sarà necessario avere un abbonamento o acquistare la singola partita.

Commenti

Inter, ecco il calendario in Champions League con date e orari
Carrarese-Piacenza streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Serie C