Calhanoglu si propone all’Inter: salta l’accordo per il rinnovo con il Milan, il turco si accasa ai cugini nerazzurri
Calciomercato

Calhanoglu annuncia l’accordo con l’Inter: “Domani sosterrò le visite mediche e firmerò il contratto”

Il turco passa dal Milan all’Inter: Calhanoglu annuncia l’ingaggio da parte dei nerazzurri

Emmanuele Sorrentino
21.06.2021 17:17

Hakan Calhanoglu è un nuovo calciatore dell’Inter: a dare la conferma è stato lo stesso calciatore, che ha comunicato il passaggio ai nerazzurri ai microfoni di Trt Sport. ”Ho raggiunto un accordo con l'Inter - ha annunciato il turco, fresco di eliminazione da Euro 2020 -, domani sosterrò le visite mediche e firmerò il contratto".

Per Calhanoglu è pronto un triennale da 5 milioni a stagione più uno di bonus. Rispetto alla precedente avventura con il Milan, considerato che il numero 10 è già stato attribuito a Lautaro, il turco potrebbe prendersi la maglia numero 11 o  21.

Dopo il mancato accordo con il Milan per il prolungamento del contratto, visto che Calhanoglu chiedeva 5 milioni di euro, mentre i rossoneri erano disposti ad arrivare a 4, il calciatore, attraverso il suo agente Gordon Stipic, si è praticamente proposto all’Inter, anche perché intenzionato a non lasciare Milano per motivi personali.

Per quali squadre tifano Zazzaroni, Diletta Leotta, Caressa e Ilaria D'amico? Fede calcistica dei giornalisti e telecronisti Rai, Sky e DAZN
Formazioni Ucraina-Austria, Euro 2020: Shevchenko con Yeremchuk unica punta, Foda si affida ad Arnautovic