Oggi pomeriggio alle ore 14 allo stadio Paolo Mazza di Ferrara, è in programma il match Spal-Pescara, valevole per l'ottava giornata del campionato di Serie B. In classifica i padroni di casa si trovano al sesto posto con 12 punti insieme al Lecce, mentre gli ospiti al penultimo (4 punti) con la Virtus Entella; nell'ultimo turno prima della sosta entrambe le squadre hanno vinto in casa rispettivamente contro Salernitana (2-0) e Cittadella (3-1).

I precedenti in terra emiliana sono sette con gli estensi avanti per 3-2 e due pareggi, l'ultimo incontro risale addirittura alla stagione 1981-82 quando si registrò un pareggio a reti bianche. L'arbitro dell'incontro sarà Luca Massimi di Termoli (Campobasso), coadiuvato dagli assistenti Marcello Rossi di Novara e Alessio Saccenti di Modena, quarto uomo Simone Sozza di Seregno (Monza e Brianza).

Queste le probabili formazioni:

SPAL (3-4-1-2): Berisha; Tomovic, Vicari, Ranieri; Dickmann, Murgia, Missiroli, D’Alessandro; Valoti, Brignola, Di Francesco. Allenatore: Marino.

PESCARA (3-4-2-1): Fiorillo; Balzano, Scognamiglio, Nzita; Bellanova, Fernandes, Valdifiori, Masciangelo; Vokic, Maistro, Asencio. Allenatore: Oddo.

Dove vedere Spal-Pescara in tv e streaming

Il match Spal-Pescara in programma oggi alle ore 14 sarà trasmesso in diretta e in esclusiva sulla piattaforma DAZN con telecronaca a cura di Riccardo Mancini.

Per guardare l'incontro sarà sufficiente collegarsi sul sito direttamente dal proprio pc ed inserire le credenziali del proprio abbonamento; altrimenti si potrà ricorrere all'app che si può scaricare su dispositivi portatili come tablet e smartphone. Ricordiamo inoltre che gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Catanzaro-Cavese streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Serie C

💬 Commenti