Dove vedere Harry Potter Reunion, streaming gratis italiano e diretta tv in chiaro TV 8?
Cinema e TV

Dove vedere Harry Potter Reunion, streaming gratis e diretta tv in chiaro TV 8? Doppiato in Italiano

Dopo tanta attesa finalmente arriva l'Harry Potter Reunion! Ecco tutte le informazioni su Dove vedere Harry Potter Reunion, streaming gratis italiano e diretta tv in chiaro TV 8?

Alessandro Pallotta
18.01.2022 11:30

Dopo aver festeggiato 20 anni, gli amati protagonisti della fortunata saga Harry Potter si sono ritrovati in una vera e propria Reunion. Si rivedranno in questo importante evento attori come Daniel Radcliffe, Emma Watson, Rupert Grint e Ron Weasley, che rivivranno i momenti magici di quello che è diventato un vero e proprio cult cinematografico e simbolo di una generazione. In questo articolo vi sono tutte le informazioni utili su Harry Potter Reunion, streaming gratis e diretta tv TV 8? Dove vedere l'evento dell'anno.

Dove vedere Harry Potter Reunion, streaming gratis italiano e diretta tv in chiaro Canale Nove? 

La Reunion di Harry Potter viene trasmessa dal 1 gennaio 2022 su Sky Cinema Harry Potter (Canale 303)  in contemporanea con gli Stati Uniti (su HBO Max). Sarà inoltre possibile seguire Harry Potter 20th Anniversary: Return to Hogwarts su NOW TV, servizio di streaming on-demand di Sky (sono disponibili diverse modalità di abbonamento). Per Harry Potter Reunion non è al momento disponibile né lo streaming gratis né la diretta tv in chiaro su TV 8 o Canale Nove. Inoltre da qualche giorno è disponibile su NOW TV la versione della Reunion doppiata in italiano!

LEGGI ANCHE: Dazn, si chiude il 2021: mezzo milione di abbonati persi per colpa della doppia utenza, vertici furiosi

La classifica delle squadre più amate d'Italia: Juve prima ma in calo, Milan e Roma vincono i "derby del tifo"
Ora è anche ufficiale: Ikonè è un nuovo calciatore della Fiorentina