Dopo la sconfitta rimediata in Eurolega contro il Panathinaikos BC (86-83), l'Olimpia Milano si prepara ad affrontare l'Openjobmetis Varese nel 25esimo turno di Serie A. Olimpia Milano-Varese si prospetta un match interessante in cui la squadra di casa proverà a ritrovare la vittoria dopo le sconfitta rimediata nell'ultimo turno di campionato contro Reyer Venezia (69-63). In questo articolo vi sono tutte le informazioni utili su dove vedere Olimpia Milano-Varese: streaming gratis e diretta tv in chiaro Sportitalia?

Olimpia Milano-Varese: orario, luogo e precedenti

Il match Olimpia Milano-Varese, valido per il 25esimo turno di Serie A, si giocherà al Mediolanum Forum di Milano a partire dalle ore 18.15 di Lunedì 5 Aprile 2021. Dal 2013 ad oggi vi sono stati ben 18 precedenti tra le due compagini con i seguenti esiti finali: 15 vittorie Olimpia Milano, 3 vittorie Varese.  Nell'ultimo precedente giocato a Milano, datato 10 Settembre 2020, l'Olimpia Milano s'impose su Openjobmetis Varese per 91-77. 

Dove vedere Olimpia Milano-Varese: streaming gratis e diretta tv in chiaro Sportitalia?

Il match Olimpia Milano-Openjobmetis Varese, valido per il 25esimo turno di Serie A, verrà trasmesso in diretta tv su Eurosport HD (canale 210 del satellitare) e in diretta streaming su Eurosport Player.  Il Derby tra Olimpia Milano e Openjobmetis Varese sarà inoltre disponibile sulla piattaforma DAZN che è dotato del canale Eurosport. Per Olimpia Milano-Openjobmetis Varese non è disponibile né lo streaming gratis né la diretta tv in chiaro su Sportitalia. 

 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Dove vedere Pisa-Lecce Serie B, streaming e diretta tv Rai Sport?

💬 Commenti