Auriemma

Ieri sera durante il programma settimanale "Tiki Taka" in onda su Italia 1 e condotto da Piero Chiambretti, il giornalista e tifoso del Napoli Raffaele Auriemma si è scagliato contro la Juventus parlando della situazione finanziaria non proprio rosea e mettendo e facendo un paragone con i cugini del Torino.

Le parole pronunciate dal giornalista napoletano sono state molto forti: "Dall’ultimo bilancio di Calcio e Finanza, la Juventus ha fatto 385 milioni di euro di debiti. Li ha fatti tutti per vincere ancora la Coppa Italia o un altro Scudetto? Non credo, li ha fatti per vincere la Champions League. La mia osservazione è: se il Torino facesse tutto questo, che cosa succederebbe? Gli farebbero vincere 9 scudetti o lo farebbero fallire?".

Parole ovviamente che non faranno piacere al club bianconero in vista anche del recupero di campionato Juventus-Napoli che dovrebbe disputarsi il prossimo 17 marzo, ma che il club partenopeo vorrebbe giocare più avanti, perchè in quella settimana avrebbe tre trasferte in una settimana (Milan, Juventus e Roma): nei prossimi giorni se ne saprà di più, ma presumibilmente arriveranno altre polemiche per una partita che sta divendando infinita.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Napoli-Sassuolo, i convocati di Gattuso: torna a disposizione Manolas

💬 Commenti