Lele Adani (Ph. Social)

Lele Adani, ex calciatore e ora commentatore del calcio in tv, in una intervista a La Gazzetta dello Sport ha analizzato e commentato il calciomercato delle squadre italiane appena conclusosi. Queste le sue parole: "Ero stato critico dopo la cessione di Lukaku e l’arrivo di Dzeko, ma le mosse Correa e Dumfries mi piacciono". È positivo il giudizio sul mercato dell'Inter di Lele Adani, che ha commentato così le mosse dei nerazzurri ai taccuini de La Gazzetta dello Sport: "E da quello che ho visto nelle prime due giornate - ha proseguito -, Inzaghi ha già creato un feeling con i giocatori basato su idee precise. L'Inter non ha forse la rosa migliore, ma resta la favorita per lo Scudetto".

La squadra migliore, a giudizio dell'ex difensore, è la Juventus di Allegri: "Cui però serve recuperare il lavoro sul campo, specialmente dopo la partenza di Ronaldo. Approvo comunque la linea giovane: Kaio Jorge, Locatelli e Kean sono il futuro. E Ihattaren, dato in prestito alla Samp, ha un sinistro da favola".

LEGGI ANCHE: Torino, infortunio Belotti: ecco il report medico. Il gallo si opera?

Sulla perdita dei big

“A portiere (Donnarumma), il difensore centrale (Romero), l’esterno (Hakimi), il centrocampista (De Paul), l’attaccante (Lukaku) migliori della scorsa stagione e un fenomeno da 5 Palloni d’oro (CR7). Per il resto tutto bene… Diventerà fondamentale il lavoro sul campo in settimana. E quindi le idee degli allenatori”.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Pronostici Qualificazioni Mondiali: i nostri consigli sulla quarta giornata

💬 Commenti