Andrea Agnelli fonte facebook
Calcio

Le finanze della Juventus non sorridono: spunta l'operazione "aggiusta bilancio" con il Barcellona

Non sorridono le finanze della Juventus. Sarebbe stata imbastita una negoziazione con il Barcellona che potrebbe dare nuovo respiro al bilancio bianconero

Ludovica Carlucci
16.11.2021 16:30

Non sorridono le finanze della Juventus, il cui bilancio finisce in un profondo rosso. Ma il club bianconero ha già pronta un'operazione “aggiusta bilancio” che potrebbe far introitare somme importanti per dare nuovo respiro alla situazione finanziaria. In particolare la dirigenza bianconera starebbe pensando di sacrificare Dejan Kulusevski sul mercato già nella prossima sessione di trattative del mese di gennaio visto che la sua incidenza non è stata proprio dei migliori.

Spunta l'operazione “aggiusta bilancio” , imbastita negoziazione con il Barcellona

La Juventus dunque sta pensando di sacrificare Dejan Kulusevski che non è “esploso”. Per questo - fa sapere il portale spagnolo Fichajes - sarebbe stata imbastita una negoziazione con il Barcellona, che sarebbe pronto a mettere sul piatto una cifra vicina ai 35 milioni di euro per portare in Catalogna il giocatore scandinavo. Il tutto ha già trovato l'approvazione del nuovo allenatore blaugrana Xavi Hernandez.

LEGGI ANCHE:  Calhanoglu, che frecciata al Milan: "L'Inter è una grande squadra, spesso vince i derby"

Dove vedere Drag Race Italia, streaming gratis e diretta tv reality show Netflix o Sky?
Paola Ferrari, gaffe clamorosa in diretta: la conduttrice Rai scatena l'ironia dei tifosi sui social