Tennis

Dove vedere Berrettini-Ruud, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Berrettini, dopo essersi sbarazzato con un doppio 3-0 degli avversari nei primi due turni, approda al terzo atto dell'US Open dove affronterà Ruud. Ecco tutte le informazioni su dove vedere Berrettini-Ruud, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Alessandro Pallotta
05.09.2020 18:10

Dove vedere Berrettini-Ruud, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Dopo aver battuto nettamente Soeda e Humbert (entrambi per 3 set a 0) nei primi due turni, il talentuoso Matteo Berrettini si prepara ad affrontare nei sedicesimi di finale dell'US OPEN, il tennista norvegese Casper Ruud. Berrettini-Ruud si preannuncia un match spettacolare in cui il tennista italiano dovrà stare molto attento a limitare l'ottimo servizio dell'avversario. 

Berrettini-Ruud: i precedenti

L'unico precedente Berrettini-Ruud, risale al Maggio del 2019, quando il tennista norvegese ha battuto nettamente Berrettini per 3-0 (6-4, 6-5, 6-3), in occasione di un altro grande slam: il Roland Garros.

Berrettini-Ruud: il percorso nel torneo

Matteo Berrettini è approdato al terzo atto dell'US OPEN con un percorso netto, battendo gli avversari dei primi due turni, Soeda e Humbert, entrambi per 3 set a 0.

Ruud arriva a questi sedicesimi di finale dell'US OPEN dopo aver sconfitto in una battaglia di oltre tre ore e mezza, lo statunitense McDonald (3-2) e dopo il ritiro di Ruusuvuori (Ruud era in vantaaggio per 2 set a 0, ndr.). 

Dove vedere Berrettini-Ruud, diretta tv US OPEN

La diretta tv di Berrettini-Ruud, match valido per il secondo turno dell'US OPEN 2020, sarà trasmessa da Eurosport, subito dopo il termine della partita sul campo 17 delle ore 17.00 (quindi ore 18.30 italiane circa).

Dove vedere Berrettini-Ruud, streaming gratis US OPEN

Lo streaming gratis di Berrettini-Ruud sarà disponibile su alcuni siti di scommesse italiani con autorizzazione da parte dell'AAMS. Inoltre, per tutti coloro che sono abbonati a DAZN, sarà possibile seguire il match Berrettini-Rudd in streaming gratis sulla stessa piattaforma, fruibili su tutti i dispositivi mobili come smartphone e tablet. Un'altra alternativa è quella di seguire Berrettini-Ruud su Eurosport Player, la piattaforma streaming a pagamento di Eurosport, in cui è possibile sottoscrivere un abbonamento annuale (al prezzo di 49.90 euro) o mensile (al prezzo di 7.99 euro).

 

Commenti

Serie A, maxi blitz contro la pirateria: chiuso il 90 % delle IPTV illegali. Cosa rischiano i trasgressori?
Fiorentina, Bonaventura sempre più vicino. Gli aggiornamenti su Torreira