Coppa Italia

Coppa Italia, Juventus-Genoa: probabili formazioni, dove vederla in streaming gratis e diretta tv

Ecco come seguire il match tra bianconeri e rossoblu in programma domani sera all'Allianz Stadium

Andrea Riva
13.01.2021 18:05

Juventus-Sassuolo 3-1 (Profilo social Juventus)

Questa sera alle ore 20.45 all'Allianz Stadium di Torino (a porte chiuse) si disputerà il match (gara unica) Juventus-Genoa, valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Per i bianconeri di mister Andrea Pirlo sarà il debutto della manifestazione, mentre per i rossoblu del tecnico Davide Ballardini sarà il terzo incontro nella manifestazione Nazionale avendo già vinto nei primi due turni contro Catanzaro (2-1) e Sampdoria (3-1).

Sono undici i precedenti in Coppa Italia tra le due squadre con i piemontesi i vantaggio per 8-1 e due pareggi; sono 37 le reti realizzate complessivamente (24-13 il parziale); l'ultimo incontro risale al 20 dicembre 2017 con la Juventus vincitrice per 2-0 grazie alle marcature di Dybala al 42' e Higuain al 76'. L'arbitro del match sarà Daniele Chiffi della sezione A.I.A di Padova, coadiuvato dagli assistenti Di Vuolo e Palermo, quarto uomo Sozza. Al VAR e AVAR opereranno rispettivamente Abisso e Ranghetti.

Ricordiamo che la vincente di questa gara, incontrerà nei quarti di finale Sassuolo o Spal che si affronteranno giovedì 14 gennaio alle ore 17.30.

Juventus-Genoa, probabili formazioni

JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Danilo, Demiral, Chiellini, Frabotta; Kulusevski, Bentancur, Rabiot, Bernardeschi; Morata, Cristiano Ronaldo.  

GENOA (3-5-2): Marchetti; Bani, Radovanovic, Goldaniga; Ghiglione, Lerager, Badelj, Sturaro, Czyborra; Scamacca, Pjaca.

Dove vedere Juventus-Genoa in tv e streaming

L’incontro valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia Juventus-Genoa (calcio d’inizio alle ore 20.45) sarà visibile in diretta e in esclusiva come tutti i match della Coppa Italia sulla Rai: in questo caso visione in chiaro su Rai 1 (canale 1 del digitale terrestre e in HD sul canale 501), con collegamento a partire dalle ore 20.35.
La telecronaca della gara sarà a cura di Alberto Rimedio con il commento tecnico dell'ex calciatore Antonio Di Gennaro, mentre a bordocampo sarà presente Paolo Paganini.
Il match dell'Allianz Stadium sarà fruibile non solo in tv, ma anche in streaming gratuito su sito RaiPlay.it, servizio disponibile su pc, smartphone e tablet.

 

 

Commenti

Verso Inter-Juve: presentazione, numeri, curiosità e statistiche sul derby d'Italia
Torino, parla l'imprenditore Enea Benedetto: "Ecco la mia verità su Luciano Moggi"