Serie C

Dove vedere Fidelis Andria-Palermo, streaming gratis LIVE OGGI e diretta tv Serie C

Serie C, al "Degli Ulivi” di Andria la Fidelis ospita il Palermo. Ecco tutte le informazioni su dove vedere Fidelis Andria-Palermo

Gaetano Masiello
07.11.2021 14:30
Fidelis Andria-Palermo streaming

Oggi pomeriggio, alle ore 14.30, allo stadio “Degli Ulivi” di Andria, la Fidelis di Ciro Ginestra ospiterà il Palermo di Giacomo Filippi, il match è valido per la 13.a giornata del girone C di Serie C.

La Fidelis Andria è penultima con 9 punti (2 vittorie, 3 pareggi e 7 sconfitte) e nell'ultimo turno di campionato ha perso in trasferta contro il Latina 1-0. Il Palermo, invece, è terzo con 20 punti (5 vittorie, 5 pareggi e 2 sconfitte) ed è reduce dal pareggio per 1-1 contro l'Avellino.

Fidelis Andria-Palermo sarà diretta da Mattia Caldera di Como, coaudiuvato da Marco Carrelli di Campobasso e Fabio Catani di Fermo. Il quarto uomo sarà Sergio Palmieri di Conegliano.

 

LEGGI ANCHE: Damascelli attacca Mourinho: "Ha preso altre due torte in faccia, è il Normal One"

 

Le probabili formazioni di Fidelis Andria-Palermo

FIDELIS ANDRIA (3-5-2): Dini; Lacassia, Alcibiade, Venturini; Zampano, Casoli, Bolognese, Di Noia, Carullo; Tulli, Bubas. All. Ginestra.

PALERMO (4-3-1-2): Pelagotti; Crivello, Buttaro, Lancini, Giron; Luperini, De Rose, Dall'Oglio; Silipo, Fella, Brunori. All. Filippi.

 

Dove vedere Fidelis Andria-Palermo, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Fidelis Andria-Palermo, valido per la 13.a giornata del girone C di Serie C, non sarà trasmesso in chiaro su Antenna Sud (canale 13 del digitale terrestre per Puglia e Basilicata) e sarà possibile guardarlo in streaming su Eleven Sports, il cui sito di riferimento è elevensports.it. Ma per poter guardare la gara, sarà necessario registrarsi gratuitamente sul sito e accedervi con le proprie credenziali però sarà necessario sottoscrivere un abbonamento o acquistare la singola partita. L'abbonamento mensile alla piattaforma di Eleven Sports ha un costo di 7,99 € al mese, mentre l'abbonamento annuale costa 69,99 €. Il match sarà visibile anche su Sky Sport 254 (satellite) e Sky Sport 485 (digitale terrestre).